Testo di 'El postigo de mi balcón' di Victor Heredia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El postigo de mi balcón che stavi cercando.

El postigo de mi balcón è una canzone di Victor Heredia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

El postigo de mi balcón

Dime, quién cerró el postigo de mi balcón,
que se esfuma el sol.
Dónde se escondió el rumor del arroyo,
y dónde mi corazón.
Las hojas verdes del tilo en flor,
donde el aroma se fue a aromar.
Porque no escucho el picaflor,
ni oigo zumbar el colmenar.
Dime quién cortó el sutil,
hilo del amor
que me ataba
a ti.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El postigo de mi balcón di Victor Heredia.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El postigo de mi balcón di Victor Heredia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone El postigo de mi balcón di Victor Heredia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El postigo de mi balcón è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El postigo de mi balcón di Victor Heredia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El postigo de mi balcón? Avere a portata di mano il testo della canzone El postigo de mi balcón di Victor Heredia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El postigo de mi balcón di Victor Heredia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El postigo de mi balcón di Victor Heredia.