Testo di 'Son los artistas, equilibristas' di Victor Heredia

Vuoi conoscere il testo di Son los artistas, equilibristas di Victor Heredia? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Son los artistas, equilibristas che stavi cercando.

Son los artistas, equilibristas è una canzone di Victor Heredia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Son los artistas, equilibristas di Victor Heredia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Son los artistas, equilibristas

Son como niños, buscando abrigo,
pájaros tristes, soñando amigos.
Entre el delirio y la cordura,
juegan sus sueños de locura.
Sin los artistas, equilibristas,
en el andamio de sus engaños.
Vienen y van sin descansar,
magos del aire, bufones, frailes
de un Dios de cristales de color.
De la risa al dolor y del llanto al amor,
del drama a la comedia, hay de todo en la feria
cuando levanta un hombre su telón.
Viven al día, sufren y esperan,
son importantes, son emigrantes.
Fundan tablados, son adorados,
son bien amados, son insultados.
Son buena gente entre la gente.
Pasan a solas sus malas horas.
Aplausos y fracasos, ahí están los artistas,
poniéndole a la vida el corazón.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Son los artistas, equilibristas di Victor Heredia.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Son los artistas, equilibristas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Son los artistas, equilibristas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Son los artistas, equilibristas di Victor Heredia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Son los artistas, equilibristas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Victor Heredia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Son los artistas, equilibristas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Son los artistas, equilibristas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Son los artistas, equilibristas di Victor Heredia.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Son los artistas, equilibristas di Victor Heredia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Son los artistas, equilibristas di Victor Heredia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.