Testo di 'Vieja bailarina' di Victor Heredia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vieja bailarina che stavi cercando.

Vieja bailarina è una canzone di Victor Heredia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vieja bailarina di Victor Heredia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vieja bailarina? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vieja bailarina di Victor Heredia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vieja bailarina

Sueñas que ahora aún sigues bailando,
que aún te devoran por tus quince años,
Y ríes soñando sin ver
que pasó el ayer como un triste tren
marchitando tu amor, mariposa fugaz.
Sueña tu sueño en paz.
Guarda tus trajes entre naftalinas
tus fotos de viajes, vieja bailarina.
Quién puso este peso en tus pies,
por qué cielo cruel se marchitó tu piel
si volabas el mar como un pájaro más.
Sueña tu sueño en paz.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vieja bailarina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vieja bailarina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vieja bailarina di Victor Heredia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vieja bailarina? Avere a portata di mano il testo della canzone Vieja bailarina di Victor Heredia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vieja bailarina di Victor Heredia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vieja bailarina di Victor Heredia.