Testo di 'Canción de cuna para un niño vago' di Victor Jara

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Canción de cuna para un niño vago che stavi cercando.

Canción de cuna para un niño vago è una canzone di Victor Jara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canción de cuna para un niño vago di Victor Jara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La luna en el agua
va por la ciudad.
Bajo el puente un niño
sueña con volar.

La ciudad lo encierra
jaula de metal,
el niño envejece
sin saber jugar.

Cuántos como tu vagarán,
el dinero es todo para amar,
amargos los días,
si no hay.

Duérmete mi niño,
nadie va a gritar,
la vida es tan dura
debes descansar.

Otros cuatro niños
te van a abrigar,
la luna en el agua
va por la ciudad.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canción de cuna para un niño vago di Victor Jara.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canción de cuna para un niño vago è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Canción de cuna para un niño vago ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canción de cuna para un niño vago era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canción de cuna para un niño vago di Victor Jara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canción de cuna para un niño vago di Victor Jara.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Canción de cuna para un niño vago di Victor Jara.