Testo di 'Qué Saco Rogar Al Cielo' di Victor Jara

Vuoi conoscere il testo di Qué Saco Rogar Al Cielo di Victor Jara? Sei nel posto giusto.

Qué saco rogar al cielo,
si en tierra me han de enterrar,
la tierra me da comía,
la tierra me hace sudar

Qué saco sudando tanto
y comiendo poco y ná,
si mi tierra no es mi tierra,
y el cielo, cielo nomás

Adonde pongo mis manos
brotan claveles y rosas,
brotan y brotan las cosas
que no aprovecha mi mano

Una espiga hay en el campo,
una espiga colorá,
si juntos la cosechamos,
grande será nuestro pan

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Qué Saco Rogar Al Cielo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Qué Saco Rogar Al Cielo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Qué Saco Rogar Al Cielo di Victor Jara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Qué Saco Rogar Al Cielo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Victor Jara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Qué Saco Rogar Al Cielo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Qué Saco Rogar Al Cielo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Qué Saco Rogar Al Cielo di Victor Jara.