Testo di 'Confesiones a Un Reloj' di Victor Manuel

Vuoi conoscere il testo di Confesiones a Un Reloj di Victor Manuel? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Confesiones a Un Reloj di Victor Manuel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tú sabes lo que quiero
Tú lo has sabido siempre
Aunque frunzas el ceño
Y finjas no entenderme
Si te digo que esta tarde
Han venido los de siempre.
Tú conoces mis sueños
Y que soy enemigo
De tener una ficha,
Un color, un partido,
Por encima de todo
Está mi libertad
Y mi casa y un libro
Y esta vieja guitarra
Mientras contemplo a carmen
Armonizar la casa
En su lucha diaria
Que es tu lucha y la mía
Por seguir a pie firme
Junto al tiempo
Sin vendernos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Confesiones a Un Reloj di Victor Manuel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Confesiones a Un Reloj era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Confesiones a Un Reloj è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Confesiones a Un Reloj? Avere a portata di mano il testo della canzone Confesiones a Un Reloj di Victor Manuel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Confesiones a Un Reloj di Victor Manuel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Confesiones a Un Reloj di Victor Manuel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Confesiones a Un Reloj di Victor Manuel.