Testo di 'El Tren de Madera' di Victor Manuel

Vuoi conoscere il testo di El Tren de Madera di Victor Manuel? Sei nel posto giusto.

Cuántas ilusiones lleva a la ciudad
Ese tren tan viejo que no puede andar.

Solo tres vagones hasta rebosar,
Uno de los ricos, con otros dos más,
Cestas con gallinas y trozos de pan
Todos a la feria, feria de san juan.

Viaja un cura gordo y un guardia civil,
Hay un túnel largo que no tiene fin,
Una brava moza quiere prosperar,
Buscará trabajo en la gran ciudad.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Tren de Madera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Tren de Madera di Victor Manuel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone El Tren de Madera di Victor Manuel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Tren de Madera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Tren de Madera di Victor Manuel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Tren de Madera? Avere a portata di mano il testo della canzone El Tren de Madera di Victor Manuel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Tren de Madera di Victor Manuel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Tren de Madera di Victor Manuel.