Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yo Sé Que No Es Cristiano di Victor Manuel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Yo Sé Que No Es Cristiano? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yo Sé Que No Es Cristiano di Victor Manuel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Yo sé que no es cristiano
que trate de vender mi piel al diablo;
ni cuando me arrepiento soy sincero
por desear la muerte de semejantes cerdos.
Yo sé que no es cristiano,
que debo de cortarme un dedo de una mano;
arrinconar deseos tan bastardos;
colocarle un cilicio a la conciencia por mis actos.
Y yo qué voy a hacerle,
no puedo remediarlo,
estoy muy escamado
que con tanta epidemia,
tanta desgracia junta, haya gente
que no se muere nunca.
Otras canciones de Victor Manuel
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yo Sé Que No Es Cristiano di Victor Manuel.
Sapere cosa dice il testo di Yo Sé Que No Es Cristiano ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yo Sé Que No Es Cristiano era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Yo Sé Que No Es Cristiano di Victor Manuel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yo Sé Que No Es Cristiano? Avere a portata di mano il testo della canzone Yo Sé Que No Es Cristiano di Victor Manuel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yo Sé Que No Es Cristiano di Victor Manuel.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yo Sé Que No Es Cristiano di Victor Manuel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yo Sé Que No Es Cristiano di Victor Manuel.