Testo di 'Amanheceu' di Victor Viana

Vuoi conoscere il testo di Amanheceu di Victor Viana? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amanheceu di Victor Viana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Amanheceu
Lá fora o sol não quer brilhar
Vergonha tem
De competir com seu olhar
Talvez, quiça
Me faça não querer parar de te amar

Seus pés no chão
Que acham tudo tão normal
Seu moletom
Jogado na varanda do quintal
Seu riso devia passar no jornal
Seu riso devia passar no jornal

Eu não nasci sabendo te amar
Mas aprendi que o amor é uma menina
E se nós dois nascemos pra voar
As minhas asas são a nossa sintonia

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Amanheceu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amanheceu di Victor Viana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Amanheceu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Amanheceu di Victor Viana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amanheceu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amanheceu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Victor Viana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amanheceu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amanheceu nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amanheceu di Victor Viana.