Testo di 'Deixa Eu Te Visitar (part. Rudá Matos)' di Viena

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Deixa Eu Te Visitar (part. Rudá Matos) che stavi cercando.

Deixa Eu Te Visitar (part. Rudá Matos) è una canzone di Viena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Onde você está, é feliz?
Me deixa ser feliz também
Você me ouve cantar daí?
Por que não posso te ouvir também?

Eu batalhei, te juro
Já me sentia mais seguro
A chuva ressuscitou em mim
E me tornou indefeso assim

Desculpa por incomodar novamente
As frases vieram tão de repente
E logo foram parar por aí
Juro, não pude segurá-las aqui

O fim do mundo se dá
Quando não nos resta nada
Com o que se importar
Sinto saudade da sua casa

Me deixa te visitar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deixa Eu Te Visitar (part. Rudá Matos) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deixa Eu Te Visitar (part. Rudá Matos) di Viena, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Deixa Eu Te Visitar (part. Rudá Matos) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deixa Eu Te Visitar (part. Rudá Matos) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Deixa Eu Te Visitar (part. Rudá Matos) di Viena, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixa Eu Te Visitar (part. Rudá Matos) di Viena sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.