Testo di 'Los Niños de Las Flores' di Viernes Verde

Los Niños de Las Flores è una canzone di Viernes Verde il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Los Niños de Las Flores di Viernes Verde, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Antes de tomar su mano suspira con cuatro hojas al viento
Y pide al suelo de años jugar un poco con los niños de las flores.

Mientras tu hermano muere corre buscando sus labios
Y te pide de rodillas jugar un poco con los niños de las flores

Dales aunque sea un segundo...

Quienes son los que no mienten los de afuera
O los de adentro todos quieren una cosa,
Jugar un poco con los niños de las flores.

Dales aunque sea un segundo...

Como saber quien es el loco el que no entiende
O el que piensa, si todo es igual, igual, igual en esta celda

Antes de tomar su mano suspira con cuatro hojas al viento,
Y pide al suelo de años jugar un poco, jugar un poco.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Los Niños de Las Flores era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Los Niños de Las Flores di Viernes Verde, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Los Niños de Las Flores è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Viernes Verde, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Los Niños de Las Flores... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Los Niños de Las Flores nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Los Niños de Las Flores di Viernes Verde.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Los Niños de Las Flores di Viernes Verde.