Testo di 'Alakulotettuja Tunnelmia' di Viikate

Alakulotettuja Tunnelmia è una canzone di Viikate il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alakulotettuja Tunnelmia di Viikate, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Jälleen on tullut aika todeta se tola
Joka koivuhalon kasvoihin heilauttaa
Joka kivikasan reen päälle kantaa
Ettei saavu ilo varkain

Ystävien kesken salaisuuden kauniin säilötään
Ja teot valon arat mattoon kääritään
Ettei untuvikkojen siniset silmät
Kesken kaiken purskahtaisi

Eikö ketään edes hävetä?

Syksyn tullen karhunkankahalla seitikit kasvaa
Niistä keitto mainen, maukas laitettaan
Jotta loppuisi ainainen kitinä ja nälkä
Jotta loppuisi tämä nöyryytetyn
-nöyryytetyn osa

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alakulotettuja Tunnelmia di Viikate.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alakulotettuja Tunnelmia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alakulotettuja Tunnelmia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Viikate, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alakulotettuja Tunnelmia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alakulotettuja Tunnelmia nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alakulotettuja Tunnelmia di Viikate.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alakulotettuja Tunnelmia di Viikate.