Sylvian joululaulu (Sylvias julvisa) è una canzone di Viikate il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Ja niin joulu joutui jo taas Pohjolaan
Joulu joutui jo rintoihinkin.
Ja kuuset ne kirkkaasti luo loistoaan
Jo pirtteihin pienoisihin.
Mut ylhäällä orressa vielä on vain
Se häkki mi sulkee mun sirkuttajain,
Ja vaiennut vaikerrus on vankilan;
Oi, murheita muistaa ken vois laulajan!
Sä tähdistä kirkkain, nyt loisteesi luo
Sinne Suomeeni kaukaisehen!
Ja sitten kun sammuu sun tuikkeesi tuo,
Sä siunaa se maa muistojen!
Sen vertaista toista en mistään ma saa,
On armain ja kallein mull' ain' Suomenmaa!
Ja kiitosta sen laulu soi Sylvian
Ja soi aina lauluista sointuisimman.
Otras canciones de Viikate
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sylvian joululaulu (Sylvias julvisa)? Avere a portata di mano il testo della canzone Sylvian joululaulu (Sylvias julvisa) di Viikate può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Viikate, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sylvian joululaulu (Sylvias julvisa)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sylvian joululaulu (Sylvias julvisa) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sylvian joululaulu (Sylvias julvisa) di Viikate.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sylvian joululaulu (Sylvias julvisa) di Viikate, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sylvian joululaulu (Sylvias julvisa) di Viikate.