Testo di 'Parodie op Henk Westbroek' di Vincent Bijlo

Vuoi conoscere il testo di Parodie op Henk Westbroek di Vincent Bijlo? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Parodie op Henk Westbroek? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Parodie op Henk Westbroek di Vincent Bijlo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Water, dat kookt bij honderd graden
En als je het aanlengt met siroop dan krijg je limonade
Alles is onderhevig aan zwaartekracht
En als de zon op de andere kant van de aarde schijnt
Is het hier nacht

James Watt heeft de stoocabaretachine uitgevonden
En Sherlock Holmes woonde op Baker Street 221 in Londen
Bell vond de telefoon uit om zijn moeder te bellen
En pizza's kun je tegenwoordig telefonisch bestellen

Je trekt al snel je conclusie
Westbroek is een illusie

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Parodie op Henk Westbroek di Vincent Bijlo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Parodie op Henk Westbroek era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parodie op Henk Westbroek perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Vincent Bijlo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Parodie op Henk Westbroek... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Parodie op Henk Westbroek nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Parodie op Henk Westbroek di Vincent Bijlo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.