Testo di 'Les Jambes De Steffi Graf' di Vincent Delerm

Les Jambes De Steffi Graf è una canzone di Vincent Delerm il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Les Jambes De Steffi Graf
j'ai manqué des passages
survolé certaines pages
sauté des paragraphes
les jambes de steffi graf

j'ai laissé s'envoler
les robes longues les étés
les écharpes en hiver
les jambes d'heike dreschler

et je voulais revoir
vos yeux dans l'autocar
tout ce qui reviendra jamais
les jambes de merlene ottey

je sais pas où sont parties les jambes de sabatini

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Les Jambes De Steffi Graf è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Les Jambes De Steffi Graf ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les Jambes De Steffi Graf era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les Jambes De Steffi Graf è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Les Jambes De Steffi Graf? Avere a portata di mano il testo della canzone Les Jambes De Steffi Graf di Vincent Delerm può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vincent Delerm, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Les Jambes De Steffi Graf... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Les Jambes De Steffi Graf nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Les Jambes De Steffi Graf di Vincent Delerm.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Les Jambes De Steffi Graf di Vincent Delerm.