Testo di 'Tapecul' di Vincent Vallières

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tapecul di Vincent Vallières, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tapecul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tapecul di Vincent Vallières? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

le soleil aujourd'hui brûle les rues c'est comme une fournaise dans mon tapecul
moi je chauffe l'esprit tranquille
y'a la radio qui pousse un air facile
c'est une toune que j'ai déjà entendue
l'histoire du gars dans son tapecul
qui jette les clés de sa maison
et repart à zéro là où l'air est bon
et clanche mon c¦ur
quequ'part ailleurs
le soleil aujourd'hui brûle les rues à fond la caisse dans mon tapecul
je chauffe calme et paisible
le calvaire est fini je suis enfin libre
et clanche mon c¦ur se faire voir ailleurs
et clanche mon c¦ur quequ'part ailleurs

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tapecul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tapecul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tapecul di Vincent Vallières sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tapecul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tapecul di Vincent Vallières.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tapecul di Vincent Vallières, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.