Testo di 'La Casa de Juan' di Vinchenzo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Casa de Juan di Vinchenzo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Juan nos regaló una piedra
Que se ha transofrmado en nube,
Yo con sólo abrir los ojos
Esta melodía obtube.
Y ahora dejo que mi pluma
Me lleve lejos
Sea jaguar sea puma,
Contemplaré
Perplejo

Si mi vida se dispersa
Que se impregnen las esporas
De la fauna de la flora
De las altas horas

Como siempre se agradece
Que la noche se desvista
Afuera
Quedó el fragor
De la calle reconquista
Dónde está
La casa de juan
Que nos regaló una piedra...

Que me vida se disperse
Si se impregnan las esporas
De la flora de la fauna
...De las altas horas

Nunca tuve alfombra persa
Y no la preciso ahora
... En las altas horas

Sentiti come una star cantando la canzone La Casa de Juan di Vinchenzo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Casa de Juan perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Casa de Juan? Avere a portata di mano il testo della canzone La Casa de Juan di Vinchenzo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vinchenzo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Casa de Juan... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Casa de Juan nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Casa de Juan di Vinchenzo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Casa de Juan di Vinchenzo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Casa de Juan di Vinchenzo.