Testo di 'Até Rolar Pelo Chão' di Vinicius de Moraes

Vuoi conoscere il testo di Até Rolar Pelo Chão di Vinicius de Moraes? Sei nel posto giusto.

Até Rolar Pelo Chão è una canzone di Vinicius de Moraes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Até Rolar Pelo Chão di Vinicius de Moraes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Até Rolar Pelo Chão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Até Rolar Pelo Chão di Vinicius de Moraes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não quero entrar
Para não ter que sair
Porque se eu der de sambar
Ninguém me tira daqui

Vou balançar
Até meu corpo cair
Meu pé vai dar o que falar
Não vejo ninguém pra ir

Nada de par
Pra me empatar, não
Hoje eu só quero
É me espalhar no salão

Mas deixa estar
Não vou fazer confusão
Tudo que eu quero é sambar
Até rolar pelo chão

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Até Rolar Pelo Chão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Até Rolar Pelo Chão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Até Rolar Pelo Chão di Vinicius de Moraes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Até Rolar Pelo Chão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Até Rolar Pelo Chão di Vinicius de Moraes.