Testo di 'Além do limite (part. Zé Ramalho)' di Vinícius e Gabriela

Além do limite (part. Zé Ramalho) è una canzone di Vinícius e Gabriela il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Além do limite (part. Zé Ramalho)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Além do limite (part. Zé Ramalho) di Vinícius e Gabriela? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na verdade eu não sei por que chegou ao fim,
Tudo parecia um sonho, você foi pra mim.
Tempestade de verão, veio fora de estação,
Me arrastou assim!

Hoje o meu olhar é triste não tem direção
Lembro quando foi embora lhe estendi a mão
Me quebrei em mil pedaços e hoje estou
juntando os cacos espalhados pelo chão..

Meu sorriso é disfarce, falo dos avessos
Dia e noite enlouqueço e pra sobreviver...
Enganando a mim mesmo eu vou passando o tempo
Corro contra o vento, e pra não sofrer..

Fui além do limite, só pra te esquecer!
Fui além do limite, só pra te esquecer!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Além do limite (part. Zé Ramalho) di Vinícius e Gabriela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Além do limite (part. Zé Ramalho) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Além do limite (part. Zé Ramalho) di Vinícius e Gabriela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Além do limite (part. Zé Ramalho) di Vinícius e Gabriela.