Adori la canzone Esporas Ao Vento? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Esporas Ao Vento di Vinicius Santos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O vento cortou a alma, espalhou segredos
Fez pedaços de um tempo tornando assim tão cedo
Pra um viver sozinho na saudade que me bate
Nos seus olhos verdes nas horas do mate
Rastros de tantas estradas
Milonga, milonga parceira das horas
Sombra na noite calada, milonga, milonga
Dos sonhos afora
Ah! Cavalo sem rumo
Galopa no fundo da solidão
Ah! Esporas ao vento
Que domam o tempo e o coração
A sala, a varanda, a casa está tão vazia
As frestas da janela, tanto faz ser noite ou dia
Se a loucura dessa ausência sobraram retalhos
Que o tempo fio da paixão, procurou atalhos
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Esporas Ao Vento è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esporas Ao Vento era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Esporas Ao Vento di Vinicius Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Esporas Ao Vento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Esporas Ao Vento di Vinicius Santos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esporas Ao Vento? Avere a portata di mano il testo della canzone Esporas Ao Vento di Vinicius Santos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Vinicius Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Esporas Ao Vento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Esporas Ao Vento nell'album.