Testo di 'Viagem ao prazer' di Vinicius Vian

Vuoi conoscere il testo di Viagem ao prazer di Vinicius Vian? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Viagem ao prazer che stavi cercando.

Olhando a lua, imaginando os seus beijos
Eu to sofrendo, to te querendo no meu peito
E as estrelas iluminando meu caminho
Saudade aperta e me alerta: to sozinho.

Não vou me iludir pra não mais me ferir
Nem vou imaginar ver outro em meu lugar
Por favor, entenda! Eu não to mentindo
O luar comprova o que eu to sentindo

Só nos dois, uma noite de amor
De corpo e alma fazer uma viagem ao prazer
As estrelas do céu, o balanço do mar
Só eu e você sem medo de amar

Play Escuchar "Viagem ao prazer" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Viagem ao prazer di Vinicius Vian, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Viagem ao prazer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Viagem ao prazer di Vinicius Vian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Viagem ao prazer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Vinicius Vian, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Viagem ao prazer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Viagem ao prazer nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Viagem ao prazer di Vinicius Vian, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.