Testo di 'Niña Hechicera' di Violeta Parra

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Niña Hechicera che stavi cercando.

Niña Hechicera è una canzone di Violeta Parra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Niña Hechicera di Violeta Parra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Niña Hechicera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Niña Hechicera di Violeta Parra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Niña hechicera
De rostro agraciado
Dime si has amado
Alguna vez por caridad
Que yo ya siento
Mi alma transida
Quiéreme, tú, niña
Un poquitito y nada más

Ven, ven
Ven, hechicera mujer
Ven, ven, ven
Te adoro con frenesí
Sí, sí
Ven, hechicera a mis brazos
Si no, de pena
Si no, de pena voy a morir

Flor candorosa
De gracia divina
Tú eres la esperanza
Que mitiga mi dolor
Y es tan inmensa
Ya mi pasión
Que por ti suspira
Y por ti delira mi corazón

Ven, ven
Ven, hechicera mujer
Ven, ven, ven
Te adoro con frenesí
Sí, sí
Ven, hechicera a mis brazos
Si no, de pena
Si no, de pena voy a morir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Niña Hechicera di Violeta Parra.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Niña Hechicera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Niña Hechicera? Avere a portata di mano il testo della canzone Niña Hechicera di Violeta Parra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Niña Hechicera di Violeta Parra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Niña Hechicera di Violeta Parra.