Testo di 'A Poet's Tears Of Porcelain' di Virgin Black

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Poet's Tears Of Porcelain di Virgin Black, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

As tears again bedew my cheek
To your knees I cling
Oh merciful one
Show me your glory

Was I not bruised?
Have you not healed?
They dance to silence
But your song I hear

Holy lord, fathomless God
Tears flow
But the water is sweet
Holy lord, fathomless God
I fall as one dead
With quivering lips

Blessed be, priest and friend
All heavens bow
In admiration
Fathomless depth
Measureless height
Great is your holiness

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Poet's Tears Of Porcelain di Virgin Black.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Poet's Tears Of Porcelain di Virgin Black, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Poet's Tears Of Porcelain era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Poet's Tears Of Porcelain perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Poet's Tears Of Porcelain? Avere a portata di mano il testo della canzone A Poet's Tears Of Porcelain di Virgin Black può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Virgin Black, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Poet's Tears Of Porcelain... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Poet's Tears Of Porcelain nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Poet's Tears Of Porcelain di Virgin Black.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Poet's Tears Of Porcelain di Virgin Black.