Testo di 'Garden Of Lamentation' di Virgin Steele

Vuoi conoscere il testo di Garden Of Lamentation di Virgin Steele? Sei nel posto giusto.

Garden Of Lamentation è una canzone di Virgin Steele il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Garden Of Lamentation? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Garden Of Lamentation di Virgin Steele? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

[ MUSIC AND LYRICS BY DAVID DEFEIS ]

[ELEKTRA:]
Skies of War, Skies of Peace
Who will answer when you weep
I remember you like a child
You were fair in my arms
As I walked through the Flames of our Love

Solemn Night all is Grey
Who will answer, none will say
I recall every Phase of HER Hearts Living Blaze
I remember YOU like a child
You were fair in my arms...
As I walked through the Flames of our Love

Sentiti come una star cantando la canzone Garden Of Lamentation di Virgin Steele, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Garden Of Lamentation di Virgin Steele sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Garden Of Lamentation perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Garden Of Lamentation? Avere a portata di mano il testo della canzone Garden Of Lamentation di Virgin Steele può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Garden Of Lamentation di Virgin Steele.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Garden Of Lamentation di Virgin Steele, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.