Testo di 'Peregrino' di Virginia Feu Rosa

Vuoi conoscere il testo di Peregrino di Virginia Feu Rosa? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peregrino di Virginia Feu Rosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tudo o que voa tem norte
Tudo o que anda tem alvo
Se vai navegar quer a sorte
De um porto além do mar bravo

Vai pelo chão, tem destino
Por baixo do chão, tem destino
No rio, no espaço: destino!
O passo lunar foi destino!

Olha bem!
É preciso seguir
Mesmo quem perde o trem
́Inda tem de partir

Veja só!
É preciso tentar, insistir
Aonde quer que se vá, é logo ali

Nada é tão sozinho
Que não possa encontrar
Um mar de carinhos
Um abraço solar

Mesmo um passarinho
Se afasta do ninho
E vai

Nada é tão sozinho
Que não possa encontrar
Um mar de carinhos
Um abraço solar

Mesmo um passarinho
Se afasta do ninho
Pra se habitar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peregrino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peregrino? Avere a portata di mano il testo della canzone Peregrino di Virginia Feu Rosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Virginia Feu Rosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peregrino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peregrino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peregrino di Virginia Feu Rosa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peregrino di Virginia Feu Rosa.