Testo di 'Rockhymnen' di Virginia Jetzt!

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rockhymnen che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rockhymnen di Virginia Jetzt!, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rockhymnen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rockhymnen di Virginia Jetzt!? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ich seh sie hier ich seh sie da
und es ist offensichtlich wahr
ich bin ihr so unglaublich nah

Mach Komplimente jeden Tag
ich sag ihr alles, was sie mag

Doch wenn sie will, dann schreib ich nur
Noch Rockhymnen in Dur


Die Welt ist nur ein Klecks im All
auf dem sie strahlt wie ein Kristall
ich folge ihr im freien Fall

Mach Komplimente jeden Tag
ich sag ihr alles, was sie mag

Und wenn sie will, dann schreib ich nur
Noch Rockhymnen in Dur

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rockhymnen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rockhymnen di Virginia Jetzt!, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rockhymnen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rockhymnen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rockhymnen di Virginia Jetzt! sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rockhymnen? Avere a portata di mano il testo della canzone Rockhymnen di Virginia Jetzt! può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rockhymnen di Virginia Jetzt!.