Testo di 'Abitano La Terra' di Virginiana Miller

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abitano La Terra di Virginiana Miller, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Abitano La Terra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abitano La Terra di Virginiana Miller? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Non puoi negare che in loro gli errori sono simili
Ardiscono troppo sperano con pertinacia
Affaticansi in cose non certe né utili
Loro beni caduci a uno a uno muoiono
La moltitudine perpetuo vive
Mutansi di prole in prole vola loro età
Tardi a sapienza, presti a morte, queruli in vita
Abitano la terra, abitano qua
Adunque premeditando e riconoscendo noi stessi
Ne accoglieremo pensando a che
Perchè, per cosa nacqui io?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abitano La Terra di Virginiana Miller, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abitano La Terra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Abitano La Terra di Virginiana Miller, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abitano La Terra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abitano La Terra di Virginiana Miller.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abitano La Terra di Virginiana Miller, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.