Testo di 'Lettera Di San Paolo Agli Operai' di Virginiana Miller

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lettera Di San Paolo Agli Operai che stavi cercando.

Adori la canzone Lettera Di San Paolo Agli Operai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lettera Di San Paolo Agli Operai di Virginiana Miller? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Scrivo dal nuovissimo quartiere
Da una cella dentro un alveare
Per dirvi che vi auguro
Buon natale
Operai del lingotto
È un felice 1978
Circoncidetevi il cuore e il petto e apritevi al vento
Io credo nel cemento
E costruirò la mia chiesa
Perchè io
Io credo in dio
E credo in voi
Credo nel partito comunista
E nei pimk floyd
Perchè credo nell'amore universale
E credo in te
Credo in gesù cristo il redentore
E in berlinguer
Credo nel cemento disarmato
Credo che tutto sia compiuto e che tutto sia ormai passato.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lettera Di San Paolo Agli Operai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lettera Di San Paolo Agli Operai di Virginiana Miller sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Virginiana Miller, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lettera Di San Paolo Agli Operai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lettera Di San Paolo Agli Operai nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lettera Di San Paolo Agli Operai di Virginiana Miller, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.