Testo di 'Hielo En El Alcohol' di Virus

Hielo En El Alcohol è una canzone di Virus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hielo En El Alcohol di Virus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Solo en un millón, en este ascensor sin fin
El viento empujó, la ventana, serás vos?

Hielo en el alcohol, una cena sin comer
Es tu perversión, es tu boca en mi café.

Nadie te vio llegar aquí
Sólo yo se que estás
Mañanas de un ayer
Tardes de sol.

Transpirado estoy, tu fluido sigue aquí
Tu conversación y tu forma de morder.

Siento tu calor, en mi cama te acostás
Con tus dedos vas, recorriendo mi pasión

Nadie me hará gozar, así
Sólo yo se quién sos
Atravesándonos sin fin
Juego mortal

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hielo En El Alcohol era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hielo En El Alcohol di Virus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hielo En El Alcohol? Avere a portata di mano il testo della canzone Hielo En El Alcohol di Virus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hielo En El Alcohol di Virus.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hielo En El Alcohol di Virus.