Testo di 'In Infamy' di Vital Remains

In Infamy è una canzone di Vital Remains il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone In Infamy di Vital Remains, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

hail to the fallen ones
praise our fallen ones
they walked with the darkness
they lived through pain and suffering
no regrets...steamroll right through the herde
never looking back
through their veins
flows the blackest of blood...heathens arise
sweep forth the sickle of abomination
continue their murderous fury
ripped from our hands
hear the cries of those left behind
full force
through the storm of retribution
though life was cut short
your memory will carry on
remember the fallen
through celebration of the human kings
look towards the sky
that is where I'll never be
walking the path of the wicked
their deeds shall live in infamy

[repeat verses]

La ragione più comune per voler conoscere il testo di In Infamy è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con In Infamy di Vital Remains, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone In Infamy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone In Infamy di Vital Remains, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando In Infamy? Avere a portata di mano il testo della canzone In Infamy di Vital Remains può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come In Infamy di Vital Remains, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone In Infamy di Vital Remains.