Testo di 'Oitava Saideira (Feat. Israel Novaes)' di Vitor e Vanuti

Oitava Saideira (Feat. Israel Novaes) è una canzone di Vitor e Vanuti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Onde é que eu estou?
Eu já não sei de nada
Onde tá todo mundo
Cadê meus camaradas

Até os meus amigos já se foram
Eu fui abandonado
Pela segunda vez no dia
Pior que esse buteco já tá pra fechar
Abandonado até que vai
Mas sem beber não dá não

Não tira esse copo da mesa
Eu não acabei de sofrer o bastante
Tô na oitava saideira
De uma segunda-feira
Espera um pouco mais

E deixa eu beber em paz...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oitava Saideira (Feat. Israel Novaes) di Vitor e Vanuti.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oitava Saideira (Feat. Israel Novaes) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Oitava Saideira (Feat. Israel Novaes) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oitava Saideira (Feat. Israel Novaes) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Oitava Saideira (Feat. Israel Novaes) di Vitor e Vanuti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oitava Saideira (Feat. Israel Novaes) di Vitor e Vanuti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oitava Saideira (Feat. Israel Novaes) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.