Testo di 'Taca Cachaça Nela Que Ela Libera' di Vitor e Vanuti

Vuoi conoscere il testo di Taca Cachaça Nela Que Ela Libera di Vitor e Vanuti? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Taca Cachaça Nela Que Ela Libera che stavi cercando.

Adori la canzone Taca Cachaça Nela Que Ela Libera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Taca Cachaça Nela Que Ela Libera di Vitor e Vanuti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vamo fazer a farra
Já comprei cachaça
A mulherada já ta loca
Vamo lá pra casa
É festa do cabide entra no swing
A mulherada é vip e homem paga 20
Pra não fazer vaquinha
E não falta bebida
A mulherada é boa
Só vem gostozinha
Tem umas enxuta
Que eu não dispenso
E se fizer frescura
Taca na cachaça

Taca cachaça nela que ela libera
Taca cachaça nela que ela libera
E no licor de menta que ela arrebenta
Com red label não da certo por que ela bodia
A mulherada dispiroca ta ficando loca ta ficando loca

Pa pum pa pa pum

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Taca Cachaça Nela Que Ela Libera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Taca Cachaça Nela Que Ela Libera ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Taca Cachaça Nela Que Ela Libera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Taca Cachaça Nela Que Ela Libera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Taca Cachaça Nela Que Ela Libera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Taca Cachaça Nela Que Ela Libera di Vitor e Vanuti.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Taca Cachaça Nela Que Ela Libera di Vitor e Vanuti.