Testo di 'Piquete do caveira' di Vitor Ramil

Vuoi conoscere il testo di Piquete do caveira di Vitor Ramil? Sei nel posto giusto.

Piquete do caveira è una canzone di Vitor Ramil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Piquete do caveira di Vitor Ramil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lanças erguidas, espadas no ar
É o piquete do Caveira
Que chegou pra espantar
Pra espalhar os inimigos,
Pra mandar e desmandar
É ponta de faca, é relho na mão
Cavalhada, disparada
Vai deixando pelo chão
A marca do piquete
Do Caveira valentão

Cavalo negro, a escuridão
O lenço preto, assombração
Botando gente pra correr
Botando medo pra valer
Vem chegando, vem chegando
Vem chegando, Caveira

Sapere cosa dice il testo di Piquete do caveira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Piquete do caveira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Piquete do caveira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Piquete do caveira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Piquete do caveira di Vitor Ramil.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Piquete do caveira di Vitor Ramil.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Piquete do caveira di Vitor Ramil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Piquete do caveira di Vitor Ramil.