Testo di 'Tua Fortaleza' di Vitoria Bastos

Em meio a tanta dor que vive o mundo Perdido eu andei sem te encontra Buscando nas pessoas o socorro A paz que nimguem pode encontrar.

Angustias provações dores na alma feriram a minha vontade de viver em tudo que passava via morte A pratica da vida era sofrer.

Foi quando encontrei alguem que me falou Que o que eu precisava era era deus custei acreditar,mas não pudia
fazer-me resiste a voz dizer.

Eu que te esculto quando tu clamas Eu que te consolo quando estás sofrendo Nás horas de angustias sou o teu socorro e em meio a dor sou o teu alento.

Sou quem te encontrou quando estavas perdido
Não te deixo só,sempre estou contigo Te dou alegrias em meio as tristezas Sou teu Rei Jesus,tua fortaleza.

Play Escuchar "Tua Fortaleza" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tua Fortaleza è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tua Fortaleza di Vitoria Bastos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tua Fortaleza ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tua Fortaleza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tua Fortaleza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tua Fortaleza? Avere a portata di mano il testo della canzone Tua Fortaleza di Vitoria Bastos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vitoria Bastos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tua Fortaleza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tua Fortaleza nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tua Fortaleza di Vitoria Bastos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tua Fortaleza di Vitoria Bastos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.