Testo di 'Tu Me Traiu (part. Banda Bandida)' di Vitoria Lima

Adori la canzone Tu Me Traiu (part. Banda Bandida)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tu Me Traiu (part. Banda Bandida) di Vitoria Lima? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tu me traiu né
Tem nada não
O troco vai ser pior que a traição
Tu me traiu né
Da em nada
Aqui se faz aqui que se paga

Foi covarde, foi covarde
Destruiu o nosso amor
Que maldade, que maldade
Você só me enganou
Não tem volta, não tem volta
Sua farsa acabou, você me usou
Me iludiu você só vacilou e me perdeu
Agora eu sei quem de verdade é você

Tu me traiu né
Tem nada não
O troco vai ser pior que a traição
Tu me traiu né
Da em nada
Aqui se faz aqui que se paga

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tu Me Traiu (part. Banda Bandida) di Vitoria Lima, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tu Me Traiu (part. Banda Bandida) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tu Me Traiu (part. Banda Bandida) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tu Me Traiu (part. Banda Bandida) di Vitoria Lima, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tu Me Traiu (part. Banda Bandida) di Vitoria Lima sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Vitoria Lima, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tu Me Traiu (part. Banda Bandida)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tu Me Traiu (part. Banda Bandida) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tu Me Traiu (part. Banda Bandida) di Vitoria Lima.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tu Me Traiu (part. Banda Bandida) di Vitoria Lima.