Testo di 'Cantiga Dum Marginal do Século XIX' di Vitorino

Cantiga Dum Marginal do Século XIX è una canzone di Vitorino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cantiga Dum Marginal do Século XIX di Vitorino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não me pergunto onde vou
Os caminhos nunca acabam
Andorinhas de asa negra
Só vivem enquanto voam

De polícia já estou farto
Civil ou republicana
De presidente de estado
Bem fardado ou à paisana

Chapéu preto bem nos olhos
Residente em parte incerta
Trago bombinhas com mel
E os sentidos sempre alerta

Da natureza nascemos
Vivemos com a razão
Vendo luas e não pago
Imposto de transacção.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cantiga Dum Marginal do Século XIX di Vitorino.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cantiga Dum Marginal do Século XIX è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cantiga Dum Marginal do Século XIX di Vitorino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Cantiga Dum Marginal do Século XIX ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantiga Dum Marginal do Século XIX è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cantiga Dum Marginal do Século XIX di Vitorino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Vitorino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cantiga Dum Marginal do Século XIX... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cantiga Dum Marginal do Século XIX nell'album.