Testo di 'Não Há Terra Que Resista' di Vitorino

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Há Terra Que Resista che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Há Terra Que Resista di Vitorino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Não Há Terra Que Resista? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Há Terra Que Resista di Vitorino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não há terra que resista
à vontade e ao querer
Eu cá sou um realista
ceifo do amanhecer

Viva esta sociedade
Viva a minha geração
Cooperativa como esta
é herança da razão

Reforma agrária não pára
É uma palavra bem dita
Aí, cresce, cresce seara
És o pão da nossa vida

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Há Terra Que Resista di Vitorino.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Há Terra Que Resista è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Há Terra Que Resista era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Há Terra Que Resista di Vitorino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Há Terra Que Resista è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Vitorino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Há Terra Que Resista... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Há Terra Que Resista nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Há Terra Que Resista di Vitorino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Há Terra Que Resista di Vitorino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Há Terra Que Resista di Vitorino.