Testo di 'Dois Mundos' di Vivendo do Ócio

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dois Mundos di Vivendo do Ócio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dois Mundos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dois Mundos di Vivendo do Ócio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por esse quarto que a cada segundo fica menor
Eu me descuido pra não ficar só
Mas ora bolas eu só estou só

Talvez mudar pra outro lugar possa aliviar minha dor
É uma saída pra não me lembrar
Minha agonia é só por lembrar

Me diz, meu bem, o que restou pra eu guardar
Estás tão distante o que vai mudar?
De longe eu vi você partir
Por onde eu devo me guiar?
Esse filme eu já vi
Sei bem o final, pra variar

Respiro fundo e penso porque o destino costuma tirar
As coisas boas que a vida me dá
Se não mereço, por que vem me dar?

Eu me recuso, não quero e não há quem me faça enxergar
Que nunca mais voltarei a te ver
Pior de tudo é só eu querer

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dois Mundos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dois Mundos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dois Mundos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dois Mundos? Avere a portata di mano il testo della canzone Dois Mundos di Vivendo do Ócio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dois Mundos di Vivendo do Ócio.