Testo di 'Deixei a Janela Entreaberta' di Viviane

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Deixei a Janela Entreaberta che stavi cercando.

Deixei a Janela Entreaberta è una canzone di Viviane il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Deixei a janela entreaberta
Para deixar entrar a saudade
Tenho o coracao em alerta
A solta a minha fragilidade
Entram notas de jasmim
Raios de lua e de prata
Dizem que o amor mata
Nao tenho medo mesmo assim
Porque choro por ti
Louco e o meu coracao
Quando te ve chegar
Porque ainda trago em mim
Marcas desta paixao
Que nao posso apagar

Deixei a janela entreaberta
Ainda pressinto os teus passos
Deixei a janela entreaberta
Desejo os teus abracos
Entram por ela melodias
Notas soltas de uma guitarra
E um fado que me amarra
As saudades de ti.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deixei a Janela Entreaberta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Deixei a Janela Entreaberta di Viviane, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deixei a Janela Entreaberta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixei a Janela Entreaberta di Viviane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Viviane, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deixei a Janela Entreaberta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deixei a Janela Entreaberta nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deixei a Janela Entreaberta di Viviane.