In Holocaust to the Natural Darkness è una canzone di Vlad Tepes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Listen to the wolves’ howl
Gathered on the highest mountain
The Moon is full & the wind icy
Ceremony can begin!
Pass the knife – Veins are opened
Life leaves us as blood flowing in snow
We founder into the abyss
An unhealthy fog slowly surrounds us
The full Moon slowly dims
Into the natural darkness
From where we have emerged
We return tonight
No star not even the full Moon
Light the opened sky
Satan has taken us
Under his protective wing
Now we have rejoined our Brothers!
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di In Holocaust to the Natural Darkness di Vlad Tepes.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di In Holocaust to the Natural Darkness è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con In Holocaust to the Natural Darkness di Vlad Tepes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di In Holocaust to the Natural Darkness ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone In Holocaust to the Natural Darkness era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone In Holocaust to the Natural Darkness di Vlad Tepes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di In Holocaust to the Natural Darkness perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando In Holocaust to the Natural Darkness? Avere a portata di mano il testo della canzone In Holocaust to the Natural Darkness di Vlad Tepes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come In Holocaust to the Natural Darkness di Vlad Tepes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.