Testo di 'Pro Cura' di Vladimir Micheletti

Desejos pairam no ar
A procura de alguém em qualquer lugar
Um pensamento em viagem
No silêncio a vagar adiante vai do tempo
Ventos levam e trazem
Seguindo seu rastro
Atraves de si ausência
Sobre ecos do passado
Após a partida em marcha contínua
A entidade no espaço
Fundamenta em sua essência
Um sonho de vácuo profundo
Abismo de alma vazia
Presente antes do início
Em ciranda cega seres perdidos no escuro
Buscando em algum lugar
Em si a queda e ascensão
Para depois do fim criar um ato que reflita
O sentimento de ser sua razão analisa
O sentido de existir
A síntese e estética para se encontrar

Play Escuchar "Pro Cura" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Vladimir Micheletti

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pro Cura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pro Cura è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pro Cura di Vladimir Micheletti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pro Cura perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pro Cura? Avere a portata di mano il testo della canzone Pro Cura di Vladimir Micheletti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pro Cura di Vladimir Micheletti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pro Cura di Vladimir Micheletti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pro Cura di Vladimir Micheletti.