Vuoi conoscere il testo di The Happines Of The Queen di Voice Vignette? Sei nel posto giusto.
The Happines Of The Queen è una canzone di Voice Vignette il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Happines Of The Queen di Voice Vignette, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone The Happines Of The Queen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Happines Of The Queen di Voice Vignette? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I'm about to give not only my body,
But also my soul
I swear I'll protect the gates of the kingdom
As they hast always been protected
Regrets phere art not
And clouds art smiling as thou canst see
Watch! Like a fenix, rises again
The happiness of the Queen
As having life in the kingdom,
She finally sees once more
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Happines Of The Queen di Voice Vignette, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Happines Of The Queen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Happines Of The Queen? Avere a portata di mano il testo della canzone The Happines Of The Queen di Voice Vignette può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Voice Vignette, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Happines Of The Queen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Happines Of The Queen nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Happines Of The Queen di Voice Vignette.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Happines Of The Queen di Voice Vignette, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.