Testo di 'Rebirth Of The Grotesque' di Vomitory

Vuoi conoscere il testo di Rebirth Of The Grotesque di Vomitory? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rebirth Of The Grotesque che stavi cercando.

Rebirth Of The Grotesque è una canzone di Vomitory il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rebirth Of The Grotesque di Vomitory, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Into rotten carcasses
A ravage through the flesh
Endless skin dismemberment
A work in guts and blood

A masterpiece of morbid surgery
Mutilated corpses destroyed once again

Blood starts to coagulate
Remove the severed bodies
Replace teh broken limbs
Experiments in guts and blood

Creations spawned from suffering
The dead are now the living
Brought back to life
Rebirth of the grotesque

A masterpiece of morbid surgery
Mutilated corpses destroyed once again

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rebirth Of The Grotesque era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rebirth Of The Grotesque di Vomitory, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rebirth Of The Grotesque? Avere a portata di mano il testo della canzone Rebirth Of The Grotesque di Vomitory può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vomitory, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rebirth Of The Grotesque... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rebirth Of The Grotesque nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rebirth Of The Grotesque di Vomitory.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rebirth Of The Grotesque di Vomitory.