Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Noche De San Juan di Voodoo Zombie, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone La Noche De San Juan? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Noche De San Juan di Voodoo Zombie? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ya cansada de tanto caminar
En la noche de San Juan
Voy en busca de aquel lugar
Donde todo me es realidad
En un viejo árbol
Al anochecer
Te busco desde que te vi
Luego volverte a ver
El frío comienza a florecer
Mi alma lo puede sentir
La silueta se para frente a mí
Arroja un grito en la oscuridad
Y veo su rostro
Tan cerca de mí
Sangran sus ojos
El diablo quiere salir
Y voy corriendo
Al amanecer
Por que el diablo suele atrapar
En las noches de San Juan
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Noche De San Juan di Voodoo Zombie, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di La Noche De San Juan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Noche De San Juan era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone La Noche De San Juan di Voodoo Zombie, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di La Noche De San Juan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Noche De San Juan di Voodoo Zombie sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Noche De San Juan di Voodoo Zombie.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Noche De San Juan di Voodoo Zombie, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.