Vuoi conoscere il testo di No Hay Nada Más Terrible Que El Maldito Bong di Vox Dei (Argentina)? Sei nel posto giusto.
No Hay Nada Más Terrible Que El Maldito Bong è una canzone di Vox Dei (Argentina) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Hay Nada Más Terrible Que El Maldito Bong di Vox Dei (Argentina), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Con mucho cuidado, nena
No se vaya a derramar
Porque el dueño de la casa
Las venas se va a cortar
Te juro, no hay nada
Más terrible que el maldito Bong
No lo dejes mal parado
Porque se puede caer
Tómalo con las dos manos
No lo dejes detener
Recuerda, no hay nada
Más caliente que el terrible Bong
Úsalo como una llave
Una puerta o un dintel
Pero no te vuelvas loca
Porque te podés perder
Recuerda que no hay nada más sucio
Que un caliente Bong
Otras canciones de Vox Dei (Argentina)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No Hay Nada Más Terrible Que El Maldito Bong di Vox Dei (Argentina).
La ragione più comune per voler conoscere il testo di No Hay Nada Más Terrible Que El Maldito Bong è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Hay Nada Más Terrible Que El Maldito Bong era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di No Hay Nada Más Terrible Que El Maldito Bong è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Hay Nada Más Terrible Que El Maldito Bong perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Hay Nada Más Terrible Que El Maldito Bong di Vox Dei (Argentina).
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Hay Nada Más Terrible Que El Maldito Bong di Vox Dei (Argentina), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.