Testo di 'Oasis' di Voz da Verdade

Oasis è una canzone di Voz da Verdade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Estava preso em mim mesmo
Um passo a mais era morrer
Deserto longo e tão seco, não tinha água pra beber
A minha alma só tormentos, meus pensamento de terror
O medo então me consumia, eu nem sentia a própria dor
Uma voz então ouvi, e me disse eu sou teu pai
Estou contigo a onde fores, e teus passos guiarei

Sou teu guia no deserto, minha água esta por perto
Beba dela nesta hora, a tristeza vai embora
A angustia vai também, vai também

Sou o Oasis da tua vida, teu suporte em todo tempo
Na montanha ou no vale
Mesmo que ainda eu me cale estarei com você, com você

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oasis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oasis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oasis di Voz da Verdade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oasis? Avere a portata di mano il testo della canzone Oasis di Voz da Verdade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oasis di Voz da Verdade.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oasis di Voz da Verdade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.