Testo di 'Quando Jesus Estendeu a Sua Mão' di Vozes da Capital

Quando Jesus Estendeu a Sua Mão è una canzone di Vozes da Capital il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando Jesus Estendeu a Sua Mão di Vozes da Capital, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A minha alma estava longe
Do caminho do Céu
Eu era pobre e desprezível pecador
Mas Jesus transformou
Minhas trevas em luz
Quando Ele estendeu Sua mão para mim

Quando Jesus estendeu a Sua mão
Quando estendeu a Sua mão para mim
Eu era pobre e perdido, sem Deus, sem Jesus
Quando estendeu Sua mão para mim

Agora me regozijo
Desde que O aceitei
E, na tempestade, eu posso sossegar
Pois, com Ele estou liberto
Do perigo e do mal
Desde que Ele estendeu Sua mão para mim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quando Jesus Estendeu a Sua Mão di Vozes da Capital.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando Jesus Estendeu a Sua Mão di Vozes da Capital sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Jesus Estendeu a Sua Mão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando Jesus Estendeu a Sua Mão? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando Jesus Estendeu a Sua Mão di Vozes da Capital può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando Jesus Estendeu a Sua Mão di Vozes da Capital.