Testo di 'Olá, Mundo Cruel' di Vultos (SP)

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olá, Mundo Cruel di Vultos (SP), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sonhos de ouro, poeira lunar
Você me disse que queria voar
Subterrâneos inconscientes
Subterrâneos, mentes dementes

Hoje eu quero você bem aqui perto de mim
Há um mundo novo, mas nem sempre eu quero ver

Um mundo de doideiras, pervertidas freiras
Presidentes devassos, sacanas filhos do embaço
Subterrâneos inconscientes
Meus conterrâneos, alguns dementes

Hoje o Sol já não se importa com o que houve aqui
Há um mundo novo, mas nem sempre eu quero ver

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olá, Mundo Cruel di Vultos (SP), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olá, Mundo Cruel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Olá, Mundo Cruel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olá, Mundo Cruel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olá, Mundo Cruel di Vultos (SP), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.