Testo di 'Praenuntius Infiniti (Intro)' di Vulvodynia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Praenuntius Infiniti (Intro) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Praenuntius Infiniti (Intro) di Vulvodynia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Before time itself
The elder gods, drenched in sin
Gave birth to an atrocity
Devoid of empathy!

Fearful of what they had created
They cast the child into the abyss
Forgotten and alone, he lay in silence

Forsaken by the gods, he spent millennia in the shadows
Wondering what had cursed him to this fate

Ravenous hunger awoke within
Omnipresence true power therein
His crooked toothed grin lights up the dark
On a wicked quest, he shall embark as

Praenuntius Infiniti

Sapere cosa dice il testo di Praenuntius Infiniti (Intro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Praenuntius Infiniti (Intro) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Praenuntius Infiniti (Intro) di Vulvodynia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Praenuntius Infiniti (Intro) di Vulvodynia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Praenuntius Infiniti (Intro) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Praenuntius Infiniti (Intro) di Vulvodynia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.