Testo di 'Não Vai Me Convencer' di Vyctor Hugo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Vai Me Convencer di Vyctor Hugo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Não Vai Me Convencer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Vai Me Convencer di Vyctor Hugo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fácil pedir perdão
Quando me desprezou
Só que agora é tarde
Tenho um novo amor

Você quebrou a cara
Perdeu quem te amava
Agora só reflete
O valor que eu te dava

Não quero conversar
Deu para entender
Que suas atitudes
Não vai me convencer

Que nunca vai dar certo
Continuar assim
Segue o seu caminho
Que eu vou cuidar de mim

Play Escuchar "Não Vai Me Convencer" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Vai Me Convencer di Vyctor Hugo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Vai Me Convencer di Vyctor Hugo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Não Vai Me Convencer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Vai Me Convencer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Vai Me Convencer? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Vai Me Convencer di Vyctor Hugo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vyctor Hugo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Vai Me Convencer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Vai Me Convencer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Vai Me Convencer di Vyctor Hugo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Vai Me Convencer di Vyctor Hugo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Vai Me Convencer di Vyctor Hugo.